Soffione doccia al LED
Si pensa sempre di avere in mente il regalo giusto da fare ad un amico, ma magari manca l’occasione, il momento buono potrebbe essere quello del prossimo Natale.
Per l’amico che ama prendersi cura del proprio corpo, un pensiero molto utile, ma anche divertente potrebbe essere un soffione doccia al LED, certo sicuramente già lo possiede, ma questo al led è tutto un’altra cosa.
La zona doccia è sicuramente una parte della casa dove ci si rilassa, la doccia non è solo un modo per lavarsi, l’acqua che scivola lungo il corpo, da l’impressione di allontanare, anche se per poco, i pensieri negativi , è un modo per ridurre lo stress ed allentare le tensioni.
La differenza tra un soffione tradizionale e quello al led è davvero molta, il suo funzionamento è molto semplice, la tecnologia di cui è dotato gli permette di leggere e registrare, tramite un sensore, le variazioni termiche e di conseguenza modificare la tonalità del getto d’acqua, che fuoriesce dalla doccetta.
Questo moderno dispositivo consente di aggiungere funzionalità, classe ed allo stesso tempo migliora l’umore di chi lo sta usando.
Molti modelli sono realizzati con l’impronta green, non necessitano di batterie, semplicemente l’unica fonte di energia è data dal movimento dell’acqua, l’intensità della luce si può regolare modificando il getto.
Al mattino si potranno usare i colori: rosso o giallo, per dare energia ed attivare la circolazione sanguigna, mentre la sera per allontanare lo stress e facilitare il rilassamento va bene il viola o il blu’, oppure un mix tra bianco e verde. Per altre idea regalo per Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it