Se sospetti che la tua partner ti tradisca, ecco alcuni semplici segnali che possono confermare i tuoi sospetti. Leggi subito questa guida e individua quali sono i comportamenti a cui fare maggiore attenzione e poi rivolgerti a un esperto tema di investigazioni private per raccogliere le prove che ti servono.
Lo smartphone mai incustodito. Uno dei segnali che oggi risultano esser più inequivocabili è quello del telefono smartphone. Se la tua compagna non perde mai di vista il suo smartphone e non lo lascia mai incustodito, vuol di e che ah qualcosa da nascondere. Chat, messaggi, telefonate e mail vengono tenute nascoste, celando il telefono smartphone. Lo smartphone non è mai lascito in una stanza incustodito e lo porta con sé anche sotto la doccia se vuole nasconderti qualcosa. È vero che oggi tanti telefoni smartphone hanno un codice di sblocco, ma se lo ha cambiato senza dirti quel è quello nuovo, è perché non vuole che tu guardi il suo telefono e le sue conversazioni fedifraghe.
Una maggiore cura di sé. Se la tua consorte inizia a prendersi improvvisamente più cura di sé, lo fa per far colpo su qualcuno e piacere di più. Una maggiore cura nel vestire, nella scelta degli accessori, più sedute dal parrucchiere e dell’estetista possono indicare la volontà di commettere adulterio. Iniziare a far maggiore attenzione che cosa mangia, mettersi a dieta o fare anche attività fisica sono tutti segnali che possono indicare l’inizio do una relazione extra coniugale.
Una crescita degli impegni lavorativi. Se di punto in bianco crescono le riunioni di lavoro fino a tardi, gli impegni in ufficio, le conferenze nel weekend, gli incontri con i clienti etc. sono scuse per stare con l’amante. Tieni presente che se è già successo che ci fosse un periodo di extra lavoro legato al suo importante ruolo in azienda, forse è davvero così. Se però è sempre stata una rarità stare in ufficio oltre le 6 di sera, allora sotto c’è qualcosa che non va.
Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privatomilano.it